L’assortimento più ampio per il sistema fumi in PPH
I vantaggi del sistema fumi Almeva®
Il sistema fumi Almeva® annovera molti componenti al suo interno, i quali sono parte integrante delle piu moderne soluzioni per un sistema di gas di scarico. É composto da oltre 200 articoli, ognuno dei quali è disponibile nelle varie dimensioni/diametro per un totale di oltre 2.250 articoli in catalogo. Questo ci permette di asserire che Almeva® è in grado di offrire la piu ampia gamma di prodotti per lo scarico dei gas combusti con qualità garantita.
Questo sistema moderno ed avanzato di canna fumaria è creato grazie ad un processo di elaborazione, perfezionato nel tempo, e portato al massimo della precisione e della qualita in ogni sua singola parte. La forma, disegnata con precisione nel collegamento delle giunture, produce eccellenti proprietà idrauliche della tubatura, assicurando un perfetto flusso di gas di combustione e un basso rischio di intasamento.
Le giunture sono fissate con guarnizioni di elastomero che garantiscono un’eccellente ed immediata forza di sigillatura oltre al fatto che una giuntura flessibile e duratura permette il rapido e semplice montaggio dell’impianto. L’alta affidabilita, la rapidita di assemblaggio e la facilita di revisione consentono un’alta produttivita alle imprese che costruiscono ed installano nuovi camini o rinnovano unita esistenti.
Utilizzo del sistema fumi Almeva®
- Serve ad espellere i gas di scarico di caldaie a condensazione e caldaie a bassa temperature che abbiano gas di combustione non superiori ai 120°C.
- È destinato principalmente al flusso del gas sotto pressione normale o alta. (La pressione dentro il rivestimento del camino durante il funzionamento é molto piu alta rispetto a quella esterna). Puo essere impiegato inoltre in un impianto a tiraggio naturale.
- Non é destinato a flussi di gas di combustione se è possibile la combustione delle ceneri.
- È indicato ad impianti predisposti, secondo il piano operativo, per il funzionamento all’umido.
- Utilizzabile solo per i flussi di gas di combustione degli apparecchi che bruciano il carburante gassoso, specificamente per i gas di terra (L, H) e il carburante liquido (LTO con contenuto di zolfo ≤0,2 % o cherosene).
- Per una nuova costruzione (assemblaggio) della canna fumaria.
- Per il rinnovo di camini gia esistenti.
- La possibilita di utilizzo del relativo sistema sia negli interni che all’esterno.